Seguici

Basket

Settembre “caldo”: intenso programma di amichevoli per il Basket Costa

Dopo il raduno ufficiale scattato il 19 agosto, il primo test in campo sarà il 4 settembre a Villafranca di Verona contro Alpo. A metà mese quadrangolare in memoria di Augusto Teli

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Le pantere si sono ritrovate lo scorso 19 agosto per il raduno ufficiale in vista del prossimo campionato di Serie A1, il terzo consecutivo per la società del Basket Costa Masnaga. Definito, intanto, il calendario ufficiale delle amichevoli che caratterizzeranno il periodo di pre-season per Laura Spreafico e compagne. Ancora qualche settimana di pazienza per vedere le biancorosse in azione, il tempo di consentire loro un giusto e necessario rodaggio.

Il primo match si disputerà a Villafranca di Verona sabato 4 settembre contro Alpo. Una settimana dopo, sabato 11 settembre, primo test casalingo contro San Martino di Lupari alle ore 18.30. Mercoledì 15 settembre terza gara: sul cammino prestagionale delle pantere c’è il derby con Geas Sesto.

Appuntamento a Costa Masnaga per un torneo quadrangolare, intitolato alla memoria dello storico dirigente Augusto Teli scomparso nel 2019, con Cestistica Spezzina, Magnolia La Molisana Campobasso e PMS Moncalieri sabato 18 e domenica 19 settembre. Il torneo prenderà il via sabato 18 alle ore 18.30 con la gara tra Basket Costa e Cestistica Spezzina, mentre l’altro match si disputerà alle ore 20.45 tra Campobasso e Moncalieri. Le due perdenti di scontreranno domenica 19 settembre alle ore 15.30, mentre le due vincenti disputeranno la finale alle ore 18.
Infine, prima dell’opening day del 2 ottobre, l’ultima amichevole a Lucca, domenica 26 settembre alle 17.30.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket