Seguici

Calcio

UFFICIALE | Calcio Lecco, doppio colpo dal Monza: presi Morosini e Di Munno per il centrocampo

I due mediani arrivano dalla società brianzola: il più esperto è stato preso in prestito, il più giovane a titolo definitivo. A disposizione per la Pro Vercelli?

Alessandro Di Munno e Tommaso Morosini BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Doppio colpo in entrata per la Calcio Lecco 1912, che ha acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Tommaso Morosini e Alessandro Di Munno, entrambi centrocampisti prelevati dal Monza (Serie B). Il primo arriva in prestito, il secondo a titolo definitivo.

Calcio Lecco: preso Tommaso Morosini

Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare l’ufficialità dell’ingaggio di Tommaso Morosini, che diventa un nuovo giocatore bluceleste in prestito dal Monza.

Morosini è un centrocampista centrale classe 1991; è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Inter e Albinoleffe per poi proseguire la sua carriera passando da diverse squadre, tra cui Prato, Catanzaro, Sudtirol, Monza e Feralpisalò, collezionando tante presenze in Serie C (quasi 150), e 17 in Serie B. Ha un ottimo fiuto del gol, avendo segnato 44 gol in carriera, ed ha anche accumulato 26 assist.

Koi Sushi 5 euro - Medium
Tommaso Morosini e il patron Di Nunno

Calcio Lecco: preso Alessandro Di Munno

Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare l’ufficialità dell’ingaggio di Alessandro Di Munno, che diventa un nuovo giocatore bluceleste a titolo definitivo dal Monza.

Di Munno è un centrocampista centrale classe 2000, che agisce principalmente da mediano; è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Sampdoria, Como e Monza per poi proseguire la carriera tra Caronnese, Vis Pesaro e Pro Sesto dove ha fatto esperienza in Serie C collezionando 25 presenze e 1 gol.

Alessandro Di Munno e il patron Di Nunno

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio