Seguici

Senza categoria

“RiparTiAmo insieme Molteno”: scatta la campagna abbonamenti

Molte iniziative per portare il pubblico al PalaSangiorgio in occasione delle partite interne degli oronero in Serie A2. I possessori della tessera dello scorso anno potranno rinnovarla gratuitamente

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

“RiparTiAmo insieme Molteno”. Uno slogan decisamente affettuoso, e nello stesso tempo, un messaggio di grande vicinanza promosso dall’Hc San Giorgio Molteno Salumificio F.lli Riva ai propri tifosi. La stagione 2021/22 è alle porte. Il Molteno si appresta a disputare il campionato di Serie A2 in una stagione difficile sul piano tecnico, agonistico, psicologico e anche di sicurezza sanitaria. C’è un forte bisogno del sostegno dei tifosi. Il calore del pubblico di casa è fondamentale per la squadra di coach Dumnic, nonostante le nuove disposizioni in merito all’ingresso del pubblico alle partite, come da disposizioni del nuovo decreto della Regione Lombardia, limitino a 125 tifosi pari al 25% della capienza, con prelazione agli abbonati.

Occhio di riguardo

La società, intanto, ha già allestito lo scenario organizzativo, e hospitality, per quanto concerne le procedure nel pieno rispetto dell’attuale emergenza Covid. Ritornando ai tifosi un’importante novità da rimarcare è la scelta della società di riservare l’abbonamento gratuito a chi si era già abbonato nel 2002/21. È sufficiente esibire all’ingresso della prima partita il vecchio abbonamento, che verrà sostituito con il nuovo di pari valore.

Come da disposizioni del nuovo decreto del 6 agosto 2021, è importante sottolineare che sarà possibile l’ingresso al PalaSangiorgio per tutti i sostenitori e dai 12 anni compiuti solo con il Green Pass che certifichi di aver fatto almeno la prima dose del vaccino, di essere guariti dal Covid (validità 6 mesi) o un test molecolare o rapido con risultato negativo (validità 48 ore).

Koi Sushi 5 euro - Medium

Saranno proposte varie formule ai tifosi oronero, partendo dalla Tessera Membership con ingresso gratuito per tutti i ragazzi fino a 18 anni e universitari, successivamente le Tessere Start, Silver e Gold per le quali si può visitare il sito www.hcmolteno.it.

La Vip Card

Infine a tutti i sostenitori dell’Hc San Giorgio Molteno Salumificio F.lli Riva verrà regalata la Vip Card in concomitanza delle partite casalinghe, con sconti esclusivi delle realtà convenzionate con la società. Per l’iscrizione si può visitare il sito ufficiale per avere la prelazione all’ingresso del PalaSangiorgio. Presto verrà comunicato un regalo a tutti i tifosi, con la presentazione ufficiale della prima squadra e di tutte le giovanili.

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria