Prima presenza con la Nazionale dell’Albania Under 21 per Erald Lakti, centrocampista della Calcio Lecco 1912. Il giovane mediano bluceleste, arrivano in estate dalla Fiorentina a titolo definitivo, è stato scelto dal tecnico Alban Bushi per scendere in campo dal primo minuto nella gara i pari età della Repubblica Ceca valida per le qualificazioni al prossimo Campionato Europeo di categoria. Si tratta della prima presenza con la questa categoria della rappresentativa nazionale, che in precedenza aveva. vestito la maglia dell’Under 20 e quella dell’Under 17.
Calcio
Calcio Lecco: scocca l’ora del debutto per Lakti. Il centrocampista titolare con l’Albania U21
Il giovane centrocampista bluceleste non era mai sceso in campo con l’Under 21. Affronta la Repubblica Ceca per un posto ai Campionati Europei
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...