Seguici

Basket

La Starlight vince un’altra amichevole: piegato il Bresso

Altra sfida importante, in chiave precampionato, per il quintetto valmadrerese guidato da coach Stefano Zucchi: piegata la Opsa 65-44. «Test positivo, ho visto una squadra»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Altra sfida importante, in chiave precampionato, per il quintetto valmadrerese della Starlight Valmadrera, con la formazione di coach Stefano Zucchi che supera 65-44 (parziali 17-8, 33-17, 49-26) la Opsa Bresso. Soddisfatto il tecnico alla fine del match.

«È giusto rimarcare che abbiamo affrontato una formazione composta da molte giovani under 17 e 19, ma indubbiamente ragazze di buona caratura. Sul piano fisico e dell’esperienza abbiamo ottenuto subito quel gap che abbiamo consolidato con il passare dei minuti. È stata comunque un’amichevole importante perché Bresso ci ha fatto correre molto, e la Starlight ha risposto disponendosi molto bene sul parquet di gioco, anche se in fase difensiva abbiamo commesso qualche errore. Ho visto una compagine reattiva, compatta. Le ragazze hanno giocato da squadra, si sono incrociate sempre a livello visivo, costruendo delle buone giocate e delle ottime realizzazioni. Per il sottoscritto è importante – conclude il tecnico della Starlight Zucchi – coinvolgere nello stesso progetto tecnico e agonistico tutte le ragazze, riuscendo a giocare di squadra».

Il tabellino Starlight: Orsanigo 11, Panzeri 9, Airoldi 8, Levi, Allevi 3, Maricondi, Colombo, Ceccato 16, Oggioni 8, Frigerio 2, Casartelli 2, Marconetti 4, Manzoni 2. All. Zucchi.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket