Seguici

Pallamano

Molteno, tutto pronto per il debutto casalingo in Serie A2

Sabato sera al PalaSangiorgio arriva la formazione del Giara Assicurazioni Ferrara. Coach Branko Dumnic: «Rispetto di ogni squadra, ma troveranno un Molteno determinato a caccia dei due punti»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Grande attesa per i tifosi dell’Hc San Giorgio Molteno, per il match di sabato sera (inizio ore 20) al PalaSangiorgio, con la formazione del tecnico Branko Dumnic che, dopo la vittoria in quel di Cologne, affronta la prima sfida interna del campionato di Serie A2 contro l’ostica formazione del Giara Assicurazioni Ferrara, formazione anch’essa vincitrice nella prima giornata di campionato contro la squadra veneta del Vigasio. La squadra di coach Antonj Laera ha evidenziato già una buona condizione. In casa Salumificio Riva Molteno coach Dumnic chiede grande concentrazione da parte dei suoi ragazzi.

«Abbiamo rispetto di tutte le avversarie, ma nello stesso tempo le squadre che arriveranno al PalaSangiorgio troveranno un Molteno motivato e determinato». Cosa si può dire della formazione del Ferrara? «Conosco buona parte dei giocatori della formazione ospite. Una squadra compatta. Ma il Molteno ha dimostrato anche a Cologne, pur commettendo qualche errore, di essere in ottime condizioni, e di esprimere un’ottima pallamano. La squadra è unita e si sta allenando molto bene e con grande attenzione. Non mi nascondo nel dire – conclude Dumnic – che vogliamo la vittoria e vogliamo i due punti. Il Molteno ha tutte le credenziali e le potenzialità per regalare ai propri tifosi il primo successo stagionale fra le mura amiche».

La partita sarà a porte aperte, con un ingresso massimo di 175 spettatori previa registrazione sul sito www.hcmolteno.it. «Vi aspettiamo numerosi, lo staff, tutti i dirigenti e soprattutto la squadra, vuole risentire il calore del nostro splendido pubblico» è il messaggio della società brianzola ai propri supporter.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano