Seguici

Basket

La Caffè Agostani vince anche la prima amichevole al PalaRavasio

La Np Olginate si presenta al pubblico per la stagione 2021/22 (in streaming) e debutta al PalaRavasio con una vittoria in amichevole. Battuta Oleggio con un convicente 80-67

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Np Olginate si presenta al pubblico per la stagione 2021/22 (in streaming) e debutta al PalaRavasio con una vittoria in amichevole. Battuta Oleggio con un convicente 80-67. La partita si disputa su quattro frazioni con punteggio azzerato. La Caffè Agostani parte subito forte portandosi sul 17-2 grazie a tanta intensità e con Maspero autore di 11 punti nel periodo. Oleggio si riprende subito e limita i danni; alla prima sirena il punteggio è sul 23-16.

Nel secondo quarto si riparte da 0-0 con molte rotazioni e si va a corrente alternata, c’è equilibrio sul parquet. Al 20′ nuovamente Olginate in vantaggio sul 22-20.

Nel secondo tempo, da buona amichevole, i due coach decidono di affinare i propri giochi offensivi e difensivi mantenendo, nonostante le gambe pesanti, buoni ritmi. Olginate si aggiudica le due frazioni col minimo vantaggio (18-16; 17-15).

La Caffè Agostani archivia la settimana con due buone prestazioni e altrettante vittorie, dopo quella di Legnano, che servono sicuramente per l’autostima prima di entrare nella settimana del torneo di Desio che la vedrà impegnata in Brianza mercoledi, venerdi e domenica prossima.

Il tabellino di Olginate
Caffè Agostani: Bloise 3, Ambrosetti 13, Cucchiaro 5, Baparapè 2, Maspero 20, Tomcic 6, Okiljievic 8, Brambilla 7, Negri 14, Castagna 2, Brambilla L. Natalini, Clerici, Martinalli. All. Cilio.

Guarda la presentazione

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket