Seguici

Volley

AcciaiTubi Picco Lecco: secco 3-0 al Farum Vk Holte. Adesso una nuova sfida alla TecnoTeam AlbeseVolley

Il successo delle biancorosse nei confronti della squadra di Serie A dansese è stato netto. Coach Lullia: «Formazione che ci ha sempre creato delle difficoltà»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Seconda amichevole e primo successo per l’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco. Dopo il pareggio uscito dal primo test stagionale con la TecnoTeam AlbeseVolley, le biancorosse si sono imposte sul Farum Vk Holte, formazione di Serie A danese, con un netto 3-0. L’incontro andato in scena sabato mattina nella palestra di Mariano Comense, ha visto le biancorosse prevalere per 3 set a 0 (25-23; 25-19; 25-22). 

«Abbiamo riprovato alcune situazioni di gioco contro una formazione che ci ha creato sempre qualche difficoltà – ha spiegato coach Stefano Lullia, secondo allenatore -. Stiamo verificando ancora alcune situazioni di ricezione, muro e difesa. Domenica avremo ancora un altro allenamento congiunto con Albese, che sarà sicuramente più provante ma più prestante per le nostre necessità. Le ragazze hanno giocato tutte, proprio per dare la possibilità a tutte di inserirsi al meglio nel sestetto. Buone le risposte e l’atteggiamento delle ragazze è positivo e determinato». 

Domenica nuovo impegno con la TecnoTeam AlbeseVolley. Questo il calendario delle amichevoli:

Domenica 19/9 – Acciaitubi Picco Lecco – Tecnoteam Albese (A2)

Sabato 25/9 – Acciaitubi Picco Lecco – Pall. Don Colleoni (B1)

Martedì 28/9 – Acciaitubi Picco Lecco – Certosa Volley (B1)

Sabato 2/10 – Acciaitubi Picco Lecco – CBL Costa Volpino (B1)

Sabato  9/10 – CBL Costa Volpino (B1) – Acciaitubi Picco Lecco

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley