Seguici

Calcio

Calcio Lecco, un fischietto internazionale per la Triestina: arbitra Maria Marotta

L’esperto arbitro ha già diretto una gara di Serie B durante la stagione 2020/2021. Due i precedenti con i blucelesti: entrambi gli incontri sono terminati in parità

Maria Marotta di Sapri BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sarà l’arbitro internazionale Maria Marotta della Sezione Aia di Sapri ad arbitrare il big match Triestina-Lecco di domenica 26 settembre. L’esperto fischietto, che al suo attivo ha anche una presenza in Serie B accumulata nel finale della stagione 2020/2021, è stato designato per l’incontro del “Rocco”: due i precedenti, risalenti al 23 ottobre 2019 (Lecco 1-1 Juventus U23, espulso Strambelli) e al 2 marzo 2016 (Grumellese 1-1 Lecco, rigore trasformato da França). In stagione Marotta ha arbitrato una gara (Virtus Entella 2-0 Lucchese), distribuendo ben otto ammonizioni durante i novanta minuti di gara.

Il primo assistente arbitrale sarà Mattia Massimino della Sezione Aia di Cuneo, un precedente, il secondo assistente sarà Luca Testi della Sezione Aia di Livorno, un precedente, e il quarto uomo sarà Dylan Marin della Sezione Aia di Portogruaro, preso in prestito dalla Can “D”.

Triestina-Lecco: arbitro e quaterna

Maria Marotta
Sapri

Mattia Massimino
Cuneo

Luca Testi
Livorno

Dylan Marin
Portogruaro

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio