Seguici

Basket

“Zona Basket”, ecco il weekend cestistico lecchese

LCN Sport propone un nuovo contenitore video con tutte le ultime dai campi per raccontare la vigilia degli impegni delle squadre lecchesi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nuovo appuntamento con il nostro contenitore “Zona Basket” in vista del weekend cestistico che scatta venerdì 8 ottobre e prosegue sino a domenica 10 ottobre.

Costa Masnaga

In Serie A1 femminile comoda vittoria alla prima giornata per Costa, nell’opening day di Moncalieri, 56-83 alla Dinamo Sassari. Domenica alle 18 esordio casalingo con Campobasso, formazione che sabato scorso ha battuto Empoli. L’occasione per i tifosi brianzoli è di rivedere le proprie beniamine, a partire dalle scatenate gemelle Villa, Eleonora e Matilde, 25 punti in due all’esordio. Ascoltiamole ai microfoni dei colleghi della Lega Basket femminile a Moncalieri, dove si sono un po’ raccontate, naturalmente sempre con il sorriso della loro gioventù.

Np Olginate

La Caffè Agostani Np Olginate prepara la partita di Cremona per cercare la rivincita dopo la sconfitta 49-40, con punteggio bassissimo, in casa con Bergamo. Ne abbiamo parlato al capitano Giacomo Bloise che offre la sue chiave di lettura riguardo il ko e prevede un match per certi versi simile a Cremona. La partita è in programma sabato alle 18.30.

Starlight

La Starlight Valmadrera, battuta all’esordio dal Sanga, sarà di scena in casa sabato alle 20.30 contro la formazione milanese del Quartiere Sant’Ambrogio. Coach Stefano Zucchi punta sulla carica emotiva che i tifosi possono garantire.

«Sabato mi aspetto un po’ di pubblico – dichiara alla vigilia – Dopo due anni di stop forzato, rivedere un po’ di tifo, di incitamento, sarebbe un fatto importante per la società e per le ragazze. Quindi vi aspetto al palazzetto».

C Silver e Serie D

In C Silver venerdì sera Mandello, capolista, sarà di scena a Varedo mentre Calolzio ospita l’Aurora Desio in un match carico di fascino. In Serie D, sempre venerdì giocano sera Pescate-Sondrio, derby fra Civitz e Nibionno e fra Rovagnate e Vercurago.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket