Seguici

Tennis

Un successo il Torneo Bestsider al Tc Tre Stelle Vercurago

In tutto 50 iscritti: vittoria in singolare per Mattia Galimberti del Tc Lecco, in doppio per la coppia di casa Passoni/Montorfano

Il vincitore del singolare, Mattia Galimberti del Tc Lecco
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ci sono volute ben due settimane di incontri (dal 25 settembre al 10 ottobre) sul campo in terra battuta del Tc “Tre Stelle” di Vercurago per arrivare alle finali di doppio e singolare maschile e per assegnare la palma dei vincitori del “Trofeo Bestsider” limitato a categoria 3.1.

In tutto 50 gli iscritti al ricco tabellone per il singolare e 16 le coppie di doppio che hanno impegnato non poco il G.A. FIT Paolo Limonta e il direttore del torneo Gianfranco Arnoldi.

La finale del doppio è un derby fra atleti del Tc “Tre Stelle” di Vercurago ed è la consolidata coppia Passoni/Montorfano a vincere su Arnoldi/Marioni (6-4 6-1 lo score).

Più combattuta la finale del singolare maschile che vede il diciannovenne Mattia Galimberti (Tennis Club Lecco) avere la meglio su Davide Montorfano per 7-6 6-3.

Il torneo conferma la vitalità del circolo di Vercurago che da sempre ospita incontri e momenti agonistici. Gli organizzatori hanno rivolto un ringraziamento particolare a Taurus Sport, Bestsider e Badesign per aver sostenuto l’evento sportivo.

La coppia di doppio Passoni/Montorfano insieme al giudice arbitro Paolo Limonta e al direttore del torneo Gianfranco Arnoldi

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Tennis