Seguici

Calcio

La Calcio Lecco si fa (inter)nazionale: Perez in Nazionale, Di Pietro e Chiappini in Rappresentativa

I tre giovani blucelesti faranno parte di varie rappresentative: prestigiosa la convocazione del filippino per le Qualificazioni all’Asian Cup 2022

Paolo Nicola Perez
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non sarà solo Erald Lakti a vestire la maglia della Nazionale di riferimento. Altri tre giocatori della Calcio Lecco 1912, infatti, sono stati chiamati dai Commissari Tecnici per far parte delle selezioni: Paolo Nicola Perez, giocatore della Primavera 3, è stato convocato dalla Nazionale Under 23 delle Filippine per partecipare alle Qualificazioni per l’Asian Cup 2022 dal 21 ottobre al 31 ottobre a Singapore. Le Filippine sono state inserite nel gruppo H, composto da Corea del Sud, Singapore e Timor-Leste.

In Under

Non è finita qua: il ct Daniele Arrigoni, in vista dei raduni delle Rappresentative Nazionali di Lega Pro, in programma da martedì 19 a giovedì 21 ottobre 2021 presso lo stadio “Giorgio Calbi” di Cattolica (RN), ha convocato due calciatori blucelesti: Andrea Di Pietro farà parte della Rappresentativa Under 17, mentre Lorenzo Chiappini è stato selezionato per la Rappresentativa Under 16.

Andrea Di Pietro

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio