Seguici

Calcio

Serie D. La Casatese non si ferma più, la Brianza Olginatese perde una partita folle

Vittoria autorevole dei biancorossi contro la Castellanzese ultima in classifica, mentre i bianconeri vanno sotto, rimontano e poi perdono nel recupero

La Casatese BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Tanti gol e tante emozioni per le lecchesi impegnate nel sesto turno di Serie D. La Casatese sembra non volersi proprio più fermare: questa volta è la Castellanzese ultima in classifica a cadere sul campo brianzolo: dopo soli otto minuti di gioco Pontiggia, direttamente da calcio di punizione, porta avanti la squadra di mister Achille Mazzoleni. Le occasioni fioccano dalle parti di Cincilla, ma per il raddoppio bisogna aspettare il 9′ della ripresa, quando è l’ex Fusi ad aumentare il vantaggio. I varesini impostano una reazione che produce il rigore di Colombo al 33′, ma Recino, a cinque minuti dalla fine, chiude la partita sul risultato di 3-1.

Sconfitta al termine di una partita folle, invece, per la Brianza Olginatese con il Legnano: i bianconeri partono malissimo e vanno sul doppio svantaggio per mano di Ravasi e Confalonieri, ma Cavagna e Ansah rimettono tutto a posto nel giro dei primi 10′ della ripresa. Nuovo vantaggio lilla con Ronzoni al quarto d’ora, nuovo pareggio dei padroni di casa con Panzetta qualche minuto dopo lo scoccare della mezz’ora e gol vittoria di Gambino in pieno recupero.

I risultati del 6° turno

Arconatese 1-1 Leon
Desenzano Calvina 1-2 San Giuliano City Nova
Brianza Olginatese 3-4 Legnano
Real Calepina 0-0 Franciacorta
Casatese 3-1 Castellanzese

Domenica:
Breno-Crema
Brusaporto-Ponte San Pietro
Caravaggio-Villa Valle
Folgore Caratese-Virtus CiseranoBergamo
Vis Nova Giussano-Sona

La classifica

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio