Seguici

Basket

Starlight Valmadrera battuta sul campo del Vittuone

Terza giornata di Serie B, le biancoblu cadono a Magenta 46-43. Decisiva l’alta percentuale al tiro da tre delle padrone di casa. Coach Zucchi: “Sfide così servono per crescere”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una partita di cuore e di squadra, ma la percentuale bassa dai tiri da fuori è costata cara alla formazione di coach Stefano Zucchi. Terza giornata di andata del campionato di serie B di basket femminile con la SLS Starlight Valmadrera sconfitta 46-43 ( 14-10, 25-19, 35-31) sul difficile campo del
Vittuone a Magenta.

La formazione di casa, molto aggressiva, decisamente forte e precisa sui tiri da lontano, è riuscita a fare suo il match. Così coach Stefano Zucchi a fine gara. «Sapevamo del valore della formazione di casa. Ma la Starlight ha disputato una buona prova, e noto con grande piacere i miglioramenti che sta facendo la squadra. Abbiamo solo peccato qualcosa in fase realizzativa. In alcune circostanze abbiamo dovuto forzare la conclusione,
mancando il canestro. Loro, invece, sono state decisamente più precise. Queste sfide servono al gruppo per crescere. La squadra sta facendo un grande lavoro».

Il tabellino della SLS Starlight: Orsanigo 5, Panzeri, Airoldi, Levi, Allevi 11, Colombo, Ceccato, Oggioni 2, Adan 8, Frigerio 11. Casartelli, Marconetti 6, Manzoni. All. Zucchi.

Gaia Frigerio della Starlight

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket