Seguici

Basket

Michela Longoni, capitano del Costa, non giocherà la A1

Il simbolo della squadra ha deciso di non proseguire l’avventura con le pantere: «Impegno troppo grande da conciliare con il ruolo di insegnante. Sarò sugli spalti a tifare le mie compagne»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Basket Costa perde il proprio capitano. Michela Longoni non giocherà più con le pantere nella prossima stagione di Serie A1. «A lei va il ringraziamento – ha scritto il Costa sul proprio sito – per degli anni fantastici insieme, fatti di vittorie, qualche sconfitta, ma soprattutto di emozioni che non si possono dimenticare. Michela è stata l’esempio perfetto di cosa voglia dire rappresentare l’anima della squadra: grinta e carattere da vendere, capacità di prendersi le responsabilità nei momenti decisivi, mai una parola fuori posto, sempre un sorriso e qualche parola di incoraggiamento per le compagne, la testimonianza perfetta dei valori che incarna tutta la famiglia di Costa».

Longoni e Pirola in studio a LCN

Così Miki Longoni commenta la sua decisione. «Ho deciso di non proseguire l’avventura in A1 e ne sono convinta: è stato tutto bellissimo, ma al contempo anche molto difficile, in quanto lavorando come insegnante è dura sostenere parallelamente un impegno sportivo di così alto livello. Sicuramente sarò sugli spalti a fare il tifo per le mie compagne in A1 e poi si vedrà».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket