Altro trasferimento in uscita per l’AcciaiTubi Pallavolo Alberto Picco Lecco, che dopo Giorgia Sironi, passata a Ostiano, saluta anche Beatrice Badini, centrale classe 1999 della florida scuola Yamamay Busto Arsizio passata nelle fila della Tecnoteam Albesevolley. Ad annunciare l’innesto è stata la stessa società comasca attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale.
Beatrice Badini alla Tecnoteam Albesevolley
“Ciao a tutti. Sono molto contenta di questa nuova avventura che mi aspetta!! Il progetto mi è piaciuto subito: obiettivi chiari e grande voglia di fare. Anche l’ambiente e le persone incontrate mi hanno fatto un’ottima impressione fin da subito.
Mi impegnerò sicuramente a dare il massimo in questa stagione che mi aspetta, cercando anche di imparare dalle mie compagne con più esperienza sia dentro che fuori dal campo. E dico che non vedo l’ora di poter iniziare questo nuovo percorso con tutto lo staff della Tecnoteam, con i tifosi e, naturalmente, le mie nuove compagne. Sono sicura che ci sarà da divertirsi in questo campionato!!
Ci vediamo prestissimo!!
Ciao a tutti, Beatrice”