Seguici

Volley

Picco Lecco, la centrale Badini passa alla Tecnoteam Albesevolley

La giovane centrale, vent’anni lunedì, passa alla squadra comasca dopo l’anno vissuto nel Lecchese sotto la guida di coach Gianfranco Milano

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Altro trasferimento in uscita per l’AcciaiTubi Pallavolo Alberto Picco Lecco, che dopo Giorgia Sironi, passata a Ostiano, saluta anche Beatrice Badini, centrale classe 1999 della florida scuola Yamamay Busto Arsizio passata nelle fila della Tecnoteam Albesevolley. Ad annunciare l’innesto è stata la stessa società comasca attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale.

Beatrice Badini alla Tecnoteam Albesevolley

“Ciao a tutti. Sono molto contenta di questa nuova avventura che mi aspetta!! Il progetto mi è piaciuto subito: obiettivi chiari e grande voglia di fare. Anche l’ambiente e le persone incontrate mi hanno fatto un’ottima impressione fin da subito.

Mi impegnerò sicuramente a dare il massimo in questa stagione che mi aspetta, cercando anche di imparare dalle mie compagne con più esperienza sia dentro che fuori dal campo. E dico che non vedo l’ora di poter iniziare questo nuovo percorso con tutto lo staff della Tecnoteam, con i tifosi e, naturalmente, le mie nuove compagne. Sono sicura che ci sarà da divertirsi in questo campionato!!

Ci vediamo prestissimo!!

Ciao a tutti, Beatrice”

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley