Seguici

Calcio

Calciomercato: Crema-Dragoni “si”, Lella al Villa Valle. E Corna…

Il “Puma” si trasferisce alla corte di mister Alessio Tacchinardi dopo la proficua esperienza lecchese. La “spesa” dei bianconeri probabilmente non si ferma qui

Samuele Dragoni con la maglia della Calcio Lecco 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Samuele Dragoni, l’apprezzato “Puma” recentemente bluceleste, è un nuovo giocatore del Crema 1908. Il centrocampista lodigiano, dopo l’esperienza alla Pergolettese (2017/2018), tornerà quindi a militare al “Voltini” su precisa indicazione di mister Alessio Tacchinardi, che sta guardando decisamente verso Lecco per rinforzare la sua squadra. Voci, infatti, conducono da quelle parti anche Gabriel Corna (’00) e Gianluca Draghetti (’93), il primo rientrato al Renate dal prestito annuale e il secondo appena “transitato” dal passo d’addio. Da segnalare anche l’ingaggio di Tommaso Lella (’88) da parte del Villa d’Almè Valbrembana.

Dragoni: «Tacchinardi mi ha trasmesso la sua fame»

Samuele Dragoni, classe 1990, centrocapista centrale. E’ questo l’ultimo colpo di mercato. Proviene dal Lecco, e a indossare i colori nerobianchi lo ha convinto mister Tacchinardi: «Non ho mai lavorato con lui – ci ha detto il “Puma” come è stato soprannominato – ma ho apprezzato il suo progetto, la sua voglia di fare: mi ha trasmesso quella “fame” che per noi giocatori è fondamentale per dare il massimo in campo. Sono certo che a Crema mi troverò benissimo».

Il “Puma”, fa della corsa uno dei suoi punti di forza: corre tanto e bene, copre e all’occorrenza sa proporsi. Ora si trova in vacanza, ma mercoledì prossimo, il 10, sarà in sede per definire i dettagli del passaggio al Crema.

Viva anche la soddisfazione del direttore sportivo Giancarlo Pariscenti: «Sono soddisfatto: credo che Dragoni possa fare veramente bene».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio