Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Roberto Pavesi è la guida dei portieri blucelesti

Il recente preparatore della Primavera del ChievoVerona fa il suo rientro nello staff di mister Marco Gaburro dopo l’esperienza di Gozzano

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ Roberto Pavesi il nuovo allenatore dei portieri della Calcio Lecco 1912. Come vi abbiamo anticipato lo scorso 17 giugno e nella serata di domenica, la figura del recente preparatore della Primavera del ChievoVerona, che ricopriva anche l’incarico di “vice” in Prima Squadra, è stato messa in cima alla lista di mister Marco Gaburro una volta deciso di non confermare Alessio Locatelli. I due, infatti, hanno già lavorato insieme nel corso della vincente annata di Gozzano, dove ha anche chiuso la carriera da giocatore.

Allenerà Alessandro Bacci e il prossimo confermato Alex Safarikas (’99), il cui accordo dovrebbe essere definito in questi giorni.

Roberto Pavesi: la scheda

Pavesi nasce a Omegna (VB) l’1 giugno 1979 ed esordisce come portiere nel Legnano, chiudendo la carriera a Gozzano dopo più di 180 presenze tra Serie D, C2 e C1 con le maglie di Cittadella, Como, Pro Vercelli, Solbiatese e Verbania.

Con l’annuncio ufficiale di Pavesi, la Calcio Lecco 1912 ringrazia Alessio Locatelli per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme in quella che è stata una stagione da record. A Locatelli vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale.

Le notizie sul calciomercato

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio