Seguici

Calcio

Calcio Lecco, pressing a vuoto: Galli ha deciso, rimane a Monza. Balduini valutato, ma…

Il centrocampista ha deciso di rimanere alla corte di mister Brocchi per giocarsi le sue carte. Capitolo “under”: vagliato Balduini (Pisa), ma si va verso il “no”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Almeno per il momento, la Calcio Lecco non dovrebbe pescare nuovamente dal Monza. Oltre ai già tesserati Giudici e Marchesi, infatti, i blucelesti erano interessati anche al profilo del 23enne Giorgio Galli: il bulciaghese, che ha mosso i suoi primi passi da “grande” nella Caronnese e ha già giocato per mister Marco Gaburro (2016/2017, 32 presenze e 4 gol), parrebbe aver declinato la proposta di lasciare i biancorossi per approdare alla squadra più importante della sua provincia di residenza. La sua idea, stando a quanto appreso, sarebbe quella di rimanere agli ordini di Brocchi per giocarsi le sue carte nel prossimo campionato.

Altra strada che non dovrebbe venir ulteriormente praticata, dopo i sondaggi preliminari, è quella che conduce al 20enne Matteo Balduini, rientrato al Pisa dopo l’anno passato in prestito al Viareggio (Serie D, girone “D”, 34 presenze). In ogni caso, si continuerà a cercare un profilo “under” da inserire nel pacchetto di difensori centrali insieme a capitan Malgrati, Carboni e Merli Sala.

Le notizie sul calciomercato

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio