Seguici

Calcio

Calcio Lecco: accordo chiuso con Scaccabarozzi. Venerdì arriva Migliorini

Il giovane centrocampista di Olginate si lega ai blucelesti dopo l’esperienza in prestito alla Vibonese e il ritorno al Piacenza. L’ex Cavese si lega con un accordo biennale

Jacopo Scaccabarozzi con la maglia della Calcio Lecco 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Affare fatto tra la Calcio Lecco 1912 e Jacopo Scaccabarozzi. Il giovane centrocampista di Olginate, dove ha giocato per tanti anni ed è esploso in Serie D, e la società bluceleste hanno definito il loro accordo: la firma è arrivata nel pomeriggio di mercoledì 17 e il giocatore nel pomeriggio sarà al lavoro nel ritiro di Carenno agli ordini di mister Marco Gaburro. Domani, venerdì, è atteso in Val San Martino Andrea Migliorini, che in giornata firmerà il suo accordo: per lui contratto biennale.

Per quanto riguarda le situazioni di Matteo Procopio e Ali Samake, le lungaggini burocratiche (manca la controfirma del Torino sul documento di trasferimento) sono legate anche al cambio al timone della Direzione Sportiva, vista la partenza di Petrachi verso Roma e la promozione di Massimo Bava dal ruolo di Responsabile del Settore Giovanile.

Le notizie sul calciomercato

Migliorini, a sinistra, con la maglia del Melbourne City Fc

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio