Seguici

Calcio

Calcio Lecco, fulmine a ciel sereno: sollevati mister Marco Gaburro, Mario Tesini e Mauro Brambilla. Squadra a Boffetti

Il tecnico e i due stretti collaboratori sono stati sollevati dalla proprietà rappresentata dal patron Paolo Di Nunno.

Da sinistra: Mauro Brambilla, Marco Gaburro e Mario Tesini
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Marco Gaburro non è più l’allenatore della Calcio Lecco 1912. Il tecnico di Pescantina è stato sollevato dall’incarico nel primo pomeriggio odierno, dopo aver diretto la seduta d’allenamento mattutina al “Rigamonti-Ceppi”. Sollevati, insieme a lui, anche il Direttore Sportivo Mario Tesini e il Team Manager Mauro Brambilla.

La notizia è stata comunicata ufficialmente dalla società bluceleste, che ha affidato momentaneamente a mister Gianbattista Boffetti, vice di Mister Gaburro, la guida della Prima Squadra.

Esonero comunicato via telefono

Sarebbe stato lo stesso presidente Di Nunno a comunicare, in via telefonica, l’esonero allo stesso Gaburro, che ha poi informato sia Tesini che Brambilla della decisione. Discordie emerse negli ultimi giorni, con il pres che avrebbe chiesto la testa di parecchi protagonisti della recente promozione (e non solo) non trovando il favore della “triade”, avrebbero rotto una corda già tesasi dopo la complicata partenza in campionato.

Tutta da valutare anche la posizione dello stesso Boffetti, vice di Gaburro da ormai otto anni e professionalmente molto legato al tecnico veronese.

Gianbattista Boffetti

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio