Seguici

Calcio

Calcio Lecco, è iniziata l’era D’Agostino: il tecnico ha diretto il primo allenamento

Il tecnico palermitano ha diretto la prima seduta d’allenamento nel corso della giornata odierna. Al suo fianco il presidente Paolo Di Nunno, che ha parlato con la squadra

Gaetano d'Agostino (Foto amarantomagazinetv)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Alla fine, le premesse sono state rispettate. Nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre è iniziata l’era di Gaetano d’Agostino alla guida della Calcio Lecco 1912. L’ex tecnico dell’Alessandria, con cui ha rescisso il suo contratto in mattinata, ha diretto, alle 16.30, il suo primo allenamento (a porte chiuse) da tecnico bluceleste, coadiuvato dal vice Gaetano Mancino e da quello che era lo staff di Marco Gaburro. Al fianco del tecnico palermitano hanno, infatti, lavorato Gianbattista Boffetti, Roberto Pavesi e il “prof” Francesco Benassi, oltre agli altri componenti della squadra tecnica.

Dettaglio non da poco, D’Agostino è stato accompagnato al “Rigamonti-Ceppi” dal presidente Paolo Di Nunno, che ha parlato alla squadra prima della seduta. Annullata, come anticipato, la sfida amichevole con il NibionnOggiono (Serie D). Sospese anche le consuete interviste settimanali, come comunicato agli organi d’informazione nel corso della mattinata odierna.

A questo punto manca solo l’annuncio ufficiale, come per rendere effettivo l’ingaggio di Strambelli, al lavoro con il resto della squadra, ma il corso di D’Agostino in bluceleste è ufficiosamente iniziato.

Ufficiale la rescissione con l’Alessandria

L’Alessandria Calcio ha comunicato la risoluzione contrattuale con Gaetano D’Agostino e il suo secondo Gaetano Mancino. Il tecnico aveva un contratto in essere sino a giugno 2020.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio