Seguici

Calcio

Calcio Lecco, l’ex Segato passa alla Pro Sesto: «Qui per vincere»

Come anticipato dalla nostra redazione, il centrocampista si è vincolato alla squadra milanese sino alla fine dell’anno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Colpo importante della Pro Sesto che nella giornata di lunedì ha formalizzato l’acquisto del calciatore Nicola Segato, recentemente svincolatosi dalla Calcio Lecco. Centrocampista classe 1985, nelle scorse due stagioni Segato è stato uno dei protagonisti delle promozioni in serie C con le maglie di Gozzano e proprio dei blucelesti.

Il giocatore, che sarà a disposizione dal prossimo 17 novembre, è stato fortemente voluto da tutto il direttivo biancoceleste per completare una rosa già molto competitiva. Segato vanta una lunga esperienza tra serie C e serie D con le maglie di Bassano, Chioggia, Jesolo, Venezia, Vicenza, Sacilese, Legnago, Pordenone, Pol. Calcio Budoni, Abano Calcio, Delta Porto Tolle, Padova, Gozzano e Lecco, società con la quale aveva iniziato la stagione in Lega Pro. 

«Avevo già avuto contatti con il ds Jacopo Colombo e con mister Parravicini diversi mesi fa, volevo venire a Sesto San Giovanni perchè c’è una proprietà seria e già oggi ho visto la grande organizzazione della Pro. Mi metto a disposizione del mister per fare bene, abbiamo l’ambizione di salire e sono qui per aiutare la squadra con la mia esperienza», le prime parole da biancoceleste del giocatore.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio