Defezione importante per la Calcio Lecco alla vigilia della delicata partita in programma domenica pomeriggio a Gozzano. Alessandro Bastrini infatti non prenderà parte alla trasferta dei blucelesti in Piemonte per via di un problema fisico accusato nella sessione di allenamento di questa mattina, che il difensore centrale è stato costretto ad abbandonare prima del tempo.
Dalle prime visite effettuate, si tratterebbe di un risentimento muscolare alla gamba sinistra. I tempi di recupero sono ancora da valutare, lo staff di Gaetano D’Agostino proverà ad averlo a disposizione per il match con l’Olbia in programma la prossima settimana.
L’infortunio di Bastrini, che già aveva saltato le ultime due partite per malanni stagionali, arriva a pochi giorni dalla partenza di Fabrizio Carboni, difensore centrale quest’anno praticamente mai impiegato. Per domenica a Gozzano il mister perderà uno dei tre titolari del reparto. In suo luogo, possibile il ritorno dal primo minuto del giovane Vignati o l’adattamento di Procopio nella linea a tre.