Seguici

Calcio

Riapre il mercato dei dilettanti: Lisai-Strambelli negli occhi del Foggia, la Giana su Giudici. Futsal: si fa Caglio-Pagnano

La Lega Nazionale Dilettanti ha aperto la possibilità di eseguire trasferimenti: i satanelli hanno messo gli occhi sui due esterni, mentre i milanesi potrebbero tentare l’affondo a gennaio

Nicola Strambelli, attaccante della Calcio Lecco 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Con l’arrivo del primo lunedì di dicembre si è ufficialmente riaperto il mercato dei dilettanti. Sino alle 19 di lunedì 23 dicembre le società della Lega Nazionale Dilettanti, quindi comprese anche quelle di calcio a 5, potranno trasferirsi da una squadra all’altra, così come sarà possibile cercare rinforzi tra i professionisti. Guardando al mercato delle rappresentanti lecchesi, più di una voce avvolge l’apertura delle liste di trasferimento.

Calcio Lecco: Lisai, Strambelli e Giudici

In casa Calcio Lecco 1912 le ultime voci riguardano Giancarlo Lisai, Nicola Strambelli e Luca Giudici: stando a quanto riportato da TuttoC.com, infatti, i primi due sarebbero finiti nel mirino dell’ambizioso Foggia, vicecapolista del girone “H” di Serie D che ha appena messo sotto contratto Fabrizio Carboni. Per il primo, però, rimane sempre una possibilità quella di legarsi al Seregno (girone “B”), ora sceso al quarto posto in classifica, in caso di addio ai colori blucelesti. Passando a Giudici, in prestito al Lecco dal Monza, a lui sarebbe interessata la Giana Erminio per un eventuale ritorno al “Comunale” dopo l’esperienza avuta tra gennaio e maggio 2019; in ogni caso, la trattativa potrebbe andare a buon fine solo a gennaio, visto lo status di professionisti allargato a tutte le parti in causa.

Per quanto riguarda Lisai, il giocatore sarebbe immediatamente impiegabile da una squadra dei dilettanti, mentre Strambelli (8 presenze e 1 gol da ottobre) dovrebbe attendere in ogni caso l’arrivo del 2020 per scendere in campo con una nuova maglia, avendo disputato Lecco-Giana Erminio del 23 novembre.

Capitolo Lorenzo Paramatti: dopo tre settimane passate ad allenarsi all’ombra del Resegone, il difensore figlio d’arte non è stato tesserato e, rispetto a quelle che erano le indicazioni iniziali, ha lasciato il gruppo bluceleste.

Fustal: Daniele Caglio verso Pagnano

Guardando anche al fustal lecchese, pare solo questione di tempo l’annuncio di Daniele Caglio ai Saints Pagnano: il recente capitano del Lecco Calcio a 5 è destinato a passare in prestito alla corte di coach Danilo Lemma, compiendo anche il salto di categoria in Serie A2. In casa bluceleste, invece, si attende l’annuncio di un nuovo giocatore straniero: in tal senso è stato lanciato un contest su Facebook per indovinarne la nazionalità.

Daniele Caglio

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio