Seguici

Calcio

Maiolo annuncia il cambio al vertice: Cristian Paolo Di Nunno è il nuovo presidente della Calcio Lecco 1912

Il 18enne figlio del patron eredita la carica lasciata vacante circa un mese fa, quando Paolo Leonardo Di Nunno annunciò le dimissioni dopo il pareggio con la Giana Erminio

Cristian Paolo Di Nunno con Angelo Maiolo
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Cambio al timone della Calcio Lecco 1912. Dopo le recenti dimissioni di Paolo Leonardo Di Nunno, infatti, la carica di presidente è rimasta vacante per circa un mese; la serata di giovedì è stata portatrice di novità importanti in tal senso, attese dopo le recenti assenze della proprietà dalle partite della squadra guidata da mister Gaetano D’Agostino.

Nel corso della serata natalizia dedicata al Settore Giovanile il Direttore Generale Angelo Maiolo ha parlato dal palco allestito per l’occasione al PalaTaurus, sede dell’evento bluceleste. Oltre ai saluti rivolti ad atleti, allenatori e giocatori del Settore Giovanile, il dirigente è passato per un attimo anche alla Prima Squadra: «Di Nunno è felicissimo di questa serata, ama più i piccoli dei grandi, ha sistemato lo stadio anche per i ragazzi. Ieri (mercoledì, ndr) ho annunciato il nuovo presidente Cristian Paolo Di Nunno alla Prima Squadra, dato che Paolo Leonardo deve affrontare anche i problemi al cuore. Nulla di cui spaventarsi, comunque». Il 18enne, figlio del patron, fino a questo momento era stato in società nelle vesti di vicepresidente in coabitazione con il fratello Gino Di Nunno.

Angelo Maiolo ha parlato dal palco del PalaTaurus (Foto Luca De Cani)

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio