Seguici

Calcio

Calcio Lecco, tempo di cessioni? La Pro Sesto vuole Giancarlo Lisai per puntare alla Serie C. In entrata anche un portiere

Il poliedrico giocatore bluceleste interessa molto alla società milanese, incappata in una serie di risultati negativi che hanno interrotto la lunga leadership in Serie D

Giancarlo Lisai è da tempo sulla lista dei partenti
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Chiusi gli arrivi di Alessio Milillo e Francesco Bolzoni, ai dettagli di pura natura formale per Riccardo Forte, la Calcio Lecco 1912 ha visto salire la sua rosa a quota ventotto giocatori. Ora più che mai la necessità primaria diventa quella di cedere i propri elementi ad altre compagini: sette gli elementi sulla lista dei partenti, under e non. Tra questi nomi c’è da tempo anche quello di Giancarlo Lisai, poliedrico esterno offensivo che con mister Gaetano D’Agostino ha trovato decisamente poco spazio (5 presenze, 52 minuti totali).

Associato prima al Seregno, poi all’Adriese e, in ultimo, al Bisceglie, il giocatore sardo ha rifiutato tutte le destinazioni che gli sono state proposte. L’ultima a inserirsi nella lista delle pretendenti è l’ambiziosa Pro Sesto di Nicola Segato, capolista del girone “B” di Serie D che sta vivendo un momento di crisi nera e ha subito l’aggancio del lanciato Legnano dell’ex “10” bluceleste Guillermo Pèrez Moreno. Emissari del Lecco avrebbero posto le basi della trattativa durante la partita disputata nel pomeriggio di mercoledì, ma, come nei casi precedenti, decisiva sarà la volontà del giocatore, restio ad abbandonare il “Rigamonti-Ceppi”.

Rinforzo tra i pali?

In entrata, infine, potrebbe arrivare un colpo anche tra i pali visti gli infortuni fisici che hanno colpito Alessandro Bacci, assente ormai da un intero girone (8 settembre 2019, Novara 3-0 Lecco). A disposizione ci sono, attualmente, Alexandros Safarikas, titolare inamovibile, e Ferat Jusufi, oltre ai giovani aggregati Filippo Pulze e Filippo Ferrara.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio