Seguici

Calcio

Calcio Lecco, si guarda anche al prossimo anno: il Direttore Tecnico Filucchi verso l’addio

L’ex collaboratore di Inter, Cagliari, Brescia e Chiasso è destinato a non proseguire l’avventura bluceleste iniziata lo scorso 18 settembre 2019: il suo contratto, in scadenza il 30 giugno, non dovrebbe essere rinnovato

Francesco Filucchi, attuale Direttore Tecnico della Calcio Lecco 1912 BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Nel limbo tra la stagione 2019/2020 e la stagione 2020/2021, la Calcio Lecco inizia a muovere i passi sulla strada della nuova annata sportiva. Come riferiamo da qualche settimana a questa parte, anche l’organigramma vivrà una ristrutturazione: una zona che sarà toccata, come appreso, è quella della direzione sportiva, attualmente nelle mani del Direttore Tecnico Francesco Filucchi.

Il 31enne ex osservatore di InterCagliari (capo scouting e Ds del Settore Giovanile) e collaboratore dell’area tecnica presso Brescia e Chiasso, dov’è stato responsabile, è arrivato in bluceleste lo scorso 18 settembre e, con il tempo, ha ereditato anche la carica dell’esonerato Direttore Sportivo Mario Tesini. L’intenzione della proprietà Di Nunno sembrerebbe quella di non rinnovare il contratto di Filucchi, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio