Seguici

Calcio

Serie D, l’ex bluceleste Jordan Pedrocchi firma con la Castellanzese

L’apprezzatissimo ex centrocampista della Calcio Lecco affronterà la stagione 2020/2021 tra le fila della ambiziosa formazione neroverde

Jordan Pedrocchi corre a esultare dopo il gol siglato alla Pergolettese BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Colpo di mercato importante per la Castellanzese di mister Achille Mazzoleni, che per il prossimo campionato di Serie D potrà contare sulle prestazioni e sull’esperienza di Jordan Pedrocchi. L’ex centrocampista della Calcio Lecco prosegue così nella quarta serie, dopo l’abbondante seconda parte di stagione vissuta tra le fila del Ponte San Pietro. Dal suo ritorno con la casacca dei blues a novembre, il metronomo ha collezionato 13 presenze, andando in rete in una circostanza con la specialità della casa: il calcio di punizione (14′ giornata vs Scanzorosciate).

Nella prima parte di stagione 2019/2020, vissuta in Serie C tra le fila della Calcio Lecco, Pedrocchi ha messo insieme 8 presenze e un gol dal peso decisamente rilevante. A conti fatti, il suo contributo nella vittoria al Voltini sulla Pergolettese del 26 settembre 2019 rappresenta un prezioso tassello nel percorso che ha condotto i blucelesti alla salvezza.
Al limite del superfluo ricordare l’apporto offerto nella trionfale stagione 2018/2019, nella quale il Lecco ha sbaragliato la concorrenza nel girone A di Serie D, conquistando il ritorno nel professionismo. Per Pedrocchi le presenze in campionato sono state 27, impreziosite da 6 reti e 5 assist. A queste si aggiungono gli 8 gettoni, equamente distribuiti, collezionati tra Coppa Italia e Poule Scudetto.

Jordan Pedrocchi in posa con la nuova maglia USD CASTELLANZESE

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio