Seguici

Calcio

Serie D, chapeau Seregno: preso l’amatissimo bomber ex Calcio Lecco Carlos Clay França

Colpo da urlo della società brianzola, che consegna nelle mani di mister Franzini un giocatore e un uomo straordinario, autore di un’indimenticabile stagione 2015/16 in bluceleste

Carlos Clay França BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un giocatore sul quale abbiamo sempre speso tante belle parole, come giusto che fosse. Una ad una, meritate, per le qualità mostrate dentro e fuori dal terreno di gioco. Un professionista serio ed esemplare, pronto ora ad accogliere l’ennesima sfida della sua grandiosa carriera: Carlos Clay França ha scelto il Seregno. Il bomber riabbraccia così la Serie D, un campionato del quale è assoluto conoscitore e conquistatore, dopo l’ultimo biennio trascorso in Serie C tra le fila del Potenza. Chiaramente, neanche a dirsi, dopo la promozione dalla quarta serie ottenuta nel primo dei suoi tre anni in maglia rossoblù.

Poche settimane fa abbiamo avuto il piacere di risentirlo e ripercorrere insieme la sua storia con la Calcio Lecco, nella dolceamara stagione 2015/2016 di Serie D. Vi rimandiamo a quelle parole, oltre che alle statistiche e alle più belle immagini di un giocatore che, in un solo anno di tempo, condito da 27 reti in 33 presenze, è riuscito a lasciare un segno indelebile in ogni cuore bluceleste.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio