Seguici

Calcio

UFFICIALE | Calcio Lecco, in porto lo scambio con la Viterbese: Porru va nel Lazio, Borsellini è bluceleste

Il giovane portiere non è mai sceso in campo con la maglia dei laziali, così com’è capitato al terzino destro che i blucelesti hanno prelevato in estate dal Cagliari

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ stato messo nero su bianco lo scambio Fabio Porru-Davide Borsellini. Come preventivato, infatti, i blucelesti hanno ceduto a titolo definitivo ai laziali il giovane ex capitano della Primavera del Cagliari, mentre hanno acquistato a titolo temporaneo il giovane portiere romano di scuola Udinese.

Calcio Lecco 1912 comunica la cessione di Fabio Porru alla U.S. Viterbese 1908. Il difensore classe 2000 si trasferisce a titolo definitivo”.

Fabio Porru BONACINA/LCN SPORT

Esce Bertinato, entra Borsellini

Classe 1999, Borsellini prende, in prestito con diritto di riscatto, il posto in rosa di Bruno Oliveira Bertinato, tornato al Venezia dopo aver disputato nove partite in maglia bluceleste.

Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’ingaggio a titolo temporaneo di Davide Borsellini dalla U.S. Viterbese 1908. Borsellini nasce il 4 gennaio 1999 a Roma e cresce nel settore giovanile della Paganese con cui esordisce giovanissimo in Serie C nella stagione 2015/16. Successivamente viene prelevato dall’Udinese, dove gioca per la formazione Primavera. La sua carriera lo porta poi al Rende per due anni fino al passaggio nell’ottobre scorso alla Viterbese”.

Davide Borsellini, a sinistra, con Angelo Maiolo

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio