Seguici

Calcio

Sospiro di sollievo in casa Lecco: Galli riprende già ad allenarsi

Il centrocampista, uscito dolorante dopo un contrasto nell’amichevole con l’Atalanta Primavera, ha rimediato una lieve lesione ma potrà riprendere gradualmente l’attività grazie a un adeguato potenziamento muscolare

Il 25enne Giorgio Galli
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sospiro di sollievo in casa Lecco. La grande paura sembra infatti passata. L’infortunio occorso a Giorgio Galli non è grave come si era paventato in un primo momento sabato scorso, in occasione dell’amichevole con l’Atalanta Primavera.

Il centrocampista centrale, che lo scorso anno fu costretto a saltare gran parte della stagione a causa della rottura del legamento del crociato, si è accasciato dopo circa dieci minuti di gioco, molto dolorante. Nell’ambiente bluceleste si è temuto il peggio, una recidiva del trauma al ginocchio.

Gli esami strumentali ai quali il giocatore è stato sottoposto in queste ore hanno evidenziato sì una leggera lesione, ma a un legamento posteriore che non preclude l’attività agonistica. Il 25enne di Bulciago potrà ricominciare ad allenarsi già domani, giovedì; per riaggregarsi al gruppo agli ordini di mister Mauro Zironelli dovrà sottoporsi prima a un mirato lavoro di potenziamento muscolare.

Koi Sushi 5 euro - Medium

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio