Seguici

Regolamento concorso a premi “Indovina il Risultato”

Regolamento del gioco “Lecco Channel – Indovina il Risultato”

  1. Il pronostico deve essere fornito nel formato classico (esempi: 1-0, 1-1, 2-3, ecc). Tra parentesi dovranno essere indicati i marcatori della gara, prassi non obbligatoria, ma consigliata per cercare di accumulare più punti.
    Es. Lecco 4-0 Bra (D’Anna, Segato, Carboni, Silvestro).
  2. L’assegnazione del punteggio avviene tramite la seguente modalità: 2 punti per il risultato esatto, 1 punto per il “segno in schedina” (1, X, 2), 1 punto per ogni marcatore indovinato.
    Es. Pronostico Lecco 4-0 Bra (D’Anna, Segato, Carboni, Silvestro): 3 punti per il risultato indovinato (2 per il risultato esatto +1 per il “segno in schedina”), cui vanno sommati i 4 punti assegnati per aver indovinato marcatori; il totale, in questo esempio, è di 7 punti accumulati. Viene assegnato un solo punto extra per ogni marcatore indovinato, anche in caso di doppiette, triplette e così via. Si può, ovviamente, indicare più volte lo stesso marcatore all’interno del proprio pronostico.
  3. L’inserimento dei pronostici viene effettuato tramite il Gruppo Chiuso Facebook “Lecco Channel – Indovina il Risultato” (https://www.facebook.com/groups/1108007739356256/). La gestione dei membri, dei partecipanti e dei commenti è affidata allo staff di Lecco Channel. Non saranno accettati commenti che non riguardino strettamente il gioco (pronostici e delucidazioni). Lo staff si riserva di estromettere dal gruppo i membri inattivi.
  4. È possibile inserire ed eventualmente modificare il pronostico dal giovedì antecedente la gara sino alle ore 12 della domenica, fatta salva la possibilità d’incorrere in anticipi, posticipi e gare infrasettimanali. Dopo tale scadenza, il pronostico e le modifiche effettuate non saranno ritenute valide.
  5. I premi vengono assegnati con scadenza mensile (classifica del mese) e con scadenza annuale (classifica generale). Le classifiche sono pubblicate e aggiornate settimanalmente nell’apposita sezione del sito http://www.leccochannelnews.it.
  6. La data d’inizio di “Lecco Channel – Indovina il Risultato” è fissata per il giovedì antecedente domenica 7 Ottobre 2018 (Lecco-Borgosesia).
  7. La possibilità di effettuare il proprio pronostico è riferita alle sole partite di campionato disputate dalla Calcio Lecco 1912. Sono escluse, quindi, le partite di Coppa Italia di Serie D.
  8. In caso di arrivo a pari punteggio, si terrà conto, come prima discriminante, della quantità di risultati esatti indovinati. La seconda discriminante sarà invece rappresentata dalla quantità di marcatori indovinati.
  9. Coloro che prendono parte al gioco dichiarano di aver accettato il presente Regolamento.
..
..

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK