Seguici

Calcio

Calcio Lecco, rinnova anche Safarikas. Il prossimo sarà Magonara?

Il portiere ha sottoscritto un contratto triennale con i blucelesti e sarà a disposizione già dal ritiro precampionato. Magonara: «Pronti per iniziare»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ stata messa anche nero su bianco la conferma di Alexandros Safarikas, portiere classe 1999 che ha sottoscritto un contratto triennale con la Calcio Lecco 1912. Il portiere nativo di Veria (Grecia) nel corso dell’ultima stagione ha disputato 31 partite, subendo 21 reti in totale e mantenendo la porta inviolata in 16 occasioni.

Si giocherà il posto da titolare con Alessandro Bacci, portiere prelevato dall’Ascoli, e sarà guidato dal preparatore Roberto Pavesi a partire dal ritiro di Carenno che scatterà questa mattina.

Queste le dichiarazioni del greco al momento della firma: «Sono molto felice di continuare a Lecco. Vorrei ringraziare la Famiglia Di Nunno, il Mister e i Direttori per la fiducia e per la possibilità che mi danno nel difendere anche l’anno prossimo la porta bluceleste. Non vedo l’ora di giocare ancora davanti ai nostri tifosi, che mi hanno abbracciato dal primo momento che sono arrivato e per questo non smetterò mai di ringraziarli».

Magonara su Instagram: «Pronti per iniziare»

Il prossimo a prolungare la sua permanenza in bluceleste dovrebbe essere David Magonara, esterno difensivo classe 1999 ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un contenuto che fa pensare al buon esito della trattativa: «Pronti per iniziare», ha scritto il terzino ex Entella, mostrandosi sorridente proprio al fianco di Safarikas in centro città. Altro elemento confermato potrebbe essere Ali Samake (’00), nuovamente prelevato dal Torino dopo la sottoscrizione del contratto di addestramento.

Le notizie sul calciomercato

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio