Seguici

Calcio

Serie D, calciomercato: che colpi per Castellanzese, Legnano e Seregno. Prosegue l’opera di rafforzamento delle lombarde

Ancora ottimi colpi di mercato in questa settimana che ha visto, tra gli altri, il passaggio dell’ex bluceleste Jordan Pedrocchi alla formazione guidata da Achille Mazzoleni

Cristian Spampatti guiderà l'attacco biancorosso nella prossima stagione USD CARAVAGGIO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Altra settimana di calciomercato in Serie D, altra grande mole di acquisti e riconferme per tante formazioni lombarde. Partendo come usuale dalle lecchesi, la Casatese ancora gongola per il quintetto innestato sabato scorso, mentre il NibionnOggiono ha salutato il blocco difensivo titolare.

L’acquisto “top” della settimana è quello messo a segno dalla Castellanzese nella giornata di martedì, e risponde al nome di Jordan Pedrocchi. I neroverdi hanno anche piazzato il doppio gran colpo tra i pali, acquisendo due portieri entrambi classe 2001. Si tratta dell’ex Primavera del Lecce Matteo Cirenei, prestato al NibionnOggiono nello scorso febbraio, e Paolo Brusco, ex Berretti del Modena.

Sistema la porta anche il vicino Legnano, che affida i pali al classe 2000 scuola Novara Christian Colnaghi. Oltre all’estremo difensore, negli ultimi giorni lo scoppiettante mercato lilla ha visto anche l’acquisto del centrocampista ex Sondrio Simone Damo. Super botto offensivo del Seregno, con l’ex Campobasso Danilo Alessandro che andrà a rivestire grande importanza nello scacchiere tattico di mister Franzini.

Il duttile attaccante romano è una delle nuovi armi a disposizione di mister Franzini SEREGNO CALCIO

Spostando il raggio verso la bergamasca, innesto degno di nota è il nuovo bomber del Caravaggio, chiamato al compito di sostituire il proprio neolilla Grandi. Parliamo di Cristian Spampatti, ex tra le altre del Renate ai tempi della C2, in maglia Brusaporto nell’ultima stagione. Rinnovo fondamentale in casa Scanzorosciate: a “dirigere” in campo i compagni per i giallorossi ci sarà ancora Giorgio Bertacchi. Tornando a parlare di portieri, importante la riconferma del classe 2000 di sicuro affidamento Omar Asnaghi per il Villa D’Almè Valbrembana di mister Bolis.

Omar Asnaghi difenderà ancora i pali della formazione del nuovo mister Bolis VILLA D’ALME’ VALBREMBANA

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio