Seguici

Calcio

Calcio Lecco is back! Prima sgambata a Carenno con vecchie conoscenze e nuovi arrivi

I blucelesti hanno svolto la prima seduta sul campo di via Verdi, sede del ritiro precampionato fino al prossimo 23 luglio

Luca Giudici, esterno offensivo preso dal Monza
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ ufficialmente iniziata l’operazione Serie C in casa Calcio Lecco 1912. Dopo aver conquistato con ampio merito promozione e record a maggio, i blucelesti hanno rimesso piede a Carenno per preparare la stagione in terza serie. Tutti presenti i nuovi arrivi: dagli esperti Chinellato, Bacci e Giudici fino ai giovani Nikovazi e Marchesi. Il gruppo è stato irrobustito da qualche elemento della Berretti, ma è chiaro che sono attese ulteriori ufficialità in breve tempo.

Dopo la parte di studio svolta in mattinata, la sgambata del pomeriggio, seguita anche da qualche tifoso, è stata soprattutto una riattivazione: dopo la lunga sessione di stretching svolta sotto la guida del “prof” Carlo Simonelli, i giocatori si sono recati da mister Gaburro e dal vice Boffetti per svolgere un’esercitazione tecnico-tattica sul possesso palla. Il ritmo è stato alzato nel finale con una partitella su campo ridotto cui hanno preso parte anche i portieri, precedentemente allenati dal preparatore Pavesi.

Presenti sul terreno di gioco anche il diesse Mario Tesini, il diggì Angelo Maiolo e il Team Manager Mauro Brambilla.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio