Seguici

Calcio

Serie D, altro colpo di lusso per la Casatese: ecco l’ex bluceleste Guillermo Pérez Moreno

I biancorossi chiudono un altro acquisto di grande spessore per la propria rosa. L’ufficialità della trattativa da parte del Sant’Angelo conferma il rumour rimbalzante da svariati giorni

Guillermo Pérez Moreno in un allenamento sotto la neve del febbraio 2019 BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Pare non conoscere freni lo shopping di lusso in casa Casatese, che solo poco più di un mesetto fa firmava Candido, il quale ha già avuto modo di dimostrare nelle sue prime uscite il proprio valore. Prossimamente potrà farlo anche Guillermo Pérez Moreno, ex giocatore della Calcio Lecco nella stagione trionfale del ritorno tra i professionisti. Trasferitosi in estate all’ambizioso Sant’Angelo in Eccellenza, lo spagnolo ha scelto ora di unirsi alla compagine biancorossa, che ben sta figurando in quarta serie.

Il tasso tecnico a Casatenovo si impenna ulteriormente

A ufficializzare la trattativa è proprio la compagine lodigiana, che ha salutato il talentuoso centrocampista spagnolo con un post sulla propria pagina Facebook.

A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica di aver ceduto il calciatore Guillermo Perez alla società USD Casatese che milita nel…

Pubblicato da ASD Sant'Angelo su Martedì 29 dicembre 2020

Il trasferimento in questione non è certo un mistero, né tantomeno una notizia dell’ultimo giorno, visto che la voce circola da diverso tempo. Inoltre, lo stesso giocatore era presente sugli spalti per assistere alla gara casalinga di mercoledì 23 dicembre tra i biancorossi e il Ponte San Pietro.
Come detto circa Candido, il cui inserimento non è stato per nulla difficoltoso (logicamente), è da vedere come ora mister Tricarico saprà altrettanto collocare nello scacchiere tattico e gestire al meglio l’ex fantasista bluceleste, giocatore dalla cifra tecnica decisamente sopra la media. Si riporta qui di seguito il paragrafo a lui dedicato nell’articolo di quest’estate circa il trasferimento al Sant’Angelo.

Guillermo Pérez Moreno ha indossato la maglia della Calcio Lecco nella stagione 2018/2019, scendendo in campo solo in 7 occasioni a causa di una fascite plantare che lo ha costantemente tormentato. Nonostante l’apparente poco contributo sul campo, Pérez ha lasciato un ricordo indelebile per le sue qualità, dentro e fuori dal terreno di gioco. Inutile ricordare poi l’esito della trionfale stagione in quarta serie, stampata a caratteri cubitali nelle memorie recenti di ogni tifoso bluceleste. Per lui nell’ultima stagione una grande annata tra le fila del Legnano, nel girone B di Serie D, spesso e volentieri con i gradi di capitano.”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio