
Pare non conoscere freni lo shopping di lusso in casa Casatese, che solo poco più di un mesetto fa firmava Candido, il quale ha già avuto modo di dimostrare nelle sue prime uscite il proprio valore. Prossimamente potrà farlo anche Guillermo Pérez Moreno, ex giocatore della Calcio Lecco nella stagione trionfale del ritorno tra i professionisti. Trasferitosi in estate all’ambizioso Sant’Angelo in Eccellenza, lo spagnolo ha scelto ora di unirsi alla compagine biancorossa, che ben sta figurando in quarta serie.
Il tasso tecnico a Casatenovo si impenna ulteriormente
A ufficializzare la trattativa è proprio la compagine lodigiana, che ha salutato il talentuoso centrocampista spagnolo con un post sulla propria pagina Facebook.
Il trasferimento in questione non è certo un mistero, né tantomeno una notizia dell’ultimo giorno, visto che la voce circola da diverso tempo. Inoltre, lo stesso giocatore era presente sugli spalti per assistere alla gara casalinga di mercoledì 23 dicembre tra i biancorossi e il Ponte San Pietro.
Come detto circa Candido, il cui inserimento non è stato per nulla difficoltoso (logicamente), è da vedere come ora mister Tricarico saprà altrettanto collocare nello scacchiere tattico e gestire al meglio l’ex fantasista bluceleste, giocatore dalla cifra tecnica decisamente sopra la media. Si riporta qui di seguito il paragrafo a lui dedicato nell’articolo di quest’estate circa il trasferimento al Sant’Angelo.
“Guillermo Pérez Moreno ha indossato la maglia della Calcio Lecco nella stagione 2018/2019, scendendo in campo solo in 7 occasioni a causa di una fascite plantare che lo ha costantemente tormentato. Nonostante l’apparente poco contributo sul campo, Pérez ha lasciato un ricordo indelebile per le sue qualità, dentro e fuori dal terreno di gioco. Inutile ricordare poi l’esito della trionfale stagione in quarta serie, stampata a caratteri cubitali nelle memorie recenti di ogni tifoso bluceleste. Per lui nell’ultima stagione una grande annata tra le fila del Legnano, nel girone B di Serie D, spesso e volentieri con i gradi di capitano.”
Leggi altri articoli
